Ultimo appuntamento, questa sera, con la quattro giorni di arte e performance portate in centro storico da (s)passo tra l’arte.
Come nei giorni passati anche questa sera saranno a lavoro pittori, illustratori, grafici, scultori che proporranno, negli spazi di piazza dell’Annunziata, piazza del teatro, piazza Angelio e piazza Salvi sessioni di live painting, workshop, installazioni che coinvolgeranno il pubblico in questo percorso tra le arti e la creatività.
Lunedì 13 il calo fisiologico dei visitatori tipico del primo giorno della settimana ha reso lo (s)passo meno frequentato ma più intimo, ed il pubblico – tra cui anche molti visitatori stranieri – ha potuto godere di piccole scene da atelier con pittori al lavoro dal vivo e musica improvvisata in quello che si è dimostrato essere il cuore della manifestazione, piazza del teatro, che con la sua naturale pendenza offre uno spazio perfetto per esporre e per creare.
[dw-post-more level=”1″]
no images were found
Anche piazza Angelio e piazza del Comune hanno comunque visto capannelli di persone soffermarsi tra le esposizioni di grafica e pittura e l’interazione degli artisti con i passanti, che sono stati coinvolti in workshop di fotografia o sono stati ritratti in versione comics o, ancora, hanno potuto far parte di un installazione.
Questa sera gli artisti saranno di nuovo a lavoro con questa ricetta e chissà quale altra sorpresa, vale la pena andare a curiosare.
[/dw-post-more]