Quale prologo culturale all’avvio della grande expo “Primo Maggio a Fornaci”, questo pomeriggio nelle sale parrocchiali della chiesa del Cristo redentore si è svolta la presentazione del libro “Amo la vita” di Luca Dachille, edito da Essedi.
Alla presentazione, oltre l’autore, lo scrittore fornacino Gian Gabriele Benedetti, che ha introdotto brevemente l’intervento di Dachille, e la consigliera comunale delegata alla cultura, Giovanna Stefani che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale. Tra gli intervenuti alla presentazione anche il presidente del Comitato 1° maggio, Nicola Barsotti insieme ad alcuni collaboratori. Era presente anche il presidente del CIPAF di Fornaci, Michele Foli.
Il libro di Dachille, alla sua prima esperienza letteraria, ha riscosso in tutta la provincia un ottimo successo tanto che si è arrivati già alla seconda ristampa.
E’ lo stesso autore, nell’audio intervista che proponiamo sotto, a parlarci del libro e di altri particolari.
no images were found