Il Fornaci perde a Pescaglia. Play-out oramai quasi sicuri – barganews

Il Fornaci perde a Pescaglia. Play-out oramai quasi sicuri

Published on 03/25/2013 in archive

Per il Fornaci è già tempo di pensare ai play-out, alla roulette russa finale per cercare di evitare la retrocessione. L’ennesima sconfitta riportata a Pescaglia domenica condanna i rossoblù al penultimo posto in classifica, dopo un cammino piuttosto negativo che nelle ultime settimane ha visto troppe battute di arresto ed a questo punto la matematica salvezza si allontana.

Il Pescaglia domina la gara, ma il Fornaci esce dal campo comunque a testa alta e per quasi un’ora riesce ad imbrigliare le manovre locali.

I gol della formazione ospite arrivano tutti nella ripresa. Al 56′, punizione dalla distanza di Pedonesi, botta radente che Pezzini in tuffo respinge ma Del Frate è pronto a d insaccare. Passano nemmeno due minuti ed ecco il raddoppio, questa volta è Pedonesi a raccogliere una respinta corta di Pezzini su tiro di Angilletta e a spedire sotto la traversa.

 

[dw-post-more level=”1″] Due gol in pochi minuti che mettono definitivamente KO il Fornaci che per qualche minuto trova non poche difficoltà a rimettere in ordine i ranghi. Il Pescaglia prova ancora a violare la porta avversaria, ma senza successo. Nel finale è invece il Fornaci a cercare di riaprire la contesa ma senza successo.

PESCAGLIA: Papeschi, Giorgetti, Parenti, Del Frate, Bianchi, Roberti, Angilletta (78′Bianucci), Biagini, Michelini, Casini (70′Dinelli), Pedonesi (66′Betti). Allenatore Luciano Pascolini

FORNACI: Pezzini, Oliani, Silvestri, Crea, Cavani, Bonaventuri, Puccetti (70′M. Cardosi), Pierotti (78′Cheloni), Cecchini (68′Pollacchi), Saisi, P. Cardosi. Allenatore Alan Renucci

ARBITRO: Prela di Pistoia

RETI: 56′ Del Frate, 58′ Pedonesi

[/dw-post-more]