Si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con “Natale insieme al GVS”, la serata di spettacolo e condivisone che tradizionalmente si tiene al Teatro dei Differenti per passare bei momenti insieme e scambiarsi gli auguri di Natale.
Quest’anno l’intrattenimento del pubblico è stato affidato all’associazione culturale Smaskerando, che ha portato in scena la Divina Parodia, il musical-spettacolo basato sul viaggio di Dante che ha fatto guadagnare a Smaskerando premi e riconoscimenti.
Nella gelida serata di domenica 9 dicembre sonore risate dal pubblico e applausi hanno accompagnato le quasi tre ore di rappresentazione, volata via tra improbabili personaggi, scene cantate, gag e balletti.
[dw-post-more level=”1″]
no images were found
Alla conclusione dello spettacolo anche i ragazzi che frequentano il Gruppo Volontari della Solidarietà sono saliti sul palco per augurare buon Natale alla platea e per ringraziare della presenza; il ricavato della serata sarà infatti utilizzato dal GVS per finanziare i laboratori e le attività del gruppo.
[/dw-post-more]