Terza edizione della festa giovani “Pegnana a tutta birra” che ieri sera si è svolta al fresco dei castagni della località Il Piano in quel di Pegnana, organizzata dai giovani del paese con il rinforzo del comitato paesano.
Il via già in prima serata con le libagioni, ospitate nei tavoli della classica sagra di Pegnana, ma con un menù completamente diverso, pensato espressamente per i giovani.
L’occasione ha richiamato tanta gente che a Pegnana ricercava anche quel po’ doi frescura dopo una giornata di afa grazie a Caronte. Una frescura che questa località montana regala sempre ai suoi frequentatori e che ieri sera ha permnesso così di proseguire la serata lanciandosiin poista nel ballo più sfrenato con la musica del DJ Black & White.
La concomitanza con altre manifestazioni che si svolgevano in zona in serata, tutte rivolte ad un pubblico giovanile, ha fatto forse mancare quel qualcosa in più nella partecipazione dei ragazzi che comunque è stata buona ed ha lasciato soddisfatti gli organizzatori.
Dopo Pegnana a tutta Birra stasera e domani (sia a pranzo che a cena) ritorna il secondo appuntamento con la classica sagra di Pegnana. Domani sera, vista la concomitanza con la finale Italia – Spagna degli Europei, ci sarà la possibilità di cenare e di vedere la partita davanti ad un maxi schermo.
no images were found