Festa stasera in quel di Mologno anzi, “Happy Night”, una serata dedicata ai giovani organizzata dai ragazzi del Comitato paesano.
Focacce leve per cena e crepes, cocktail e musica disco per il dopo cena sono stati gli ingredienti di base per questa prima edizione della happy night molognese, propedeutica alla sagra de Magna Magna che si terrà invece domani sera.
Location delle iniziative gastronomiche del Comitato paesano – “al pezzo” con oltre 30 persone – il parcheggio adiacente alla stazione, sul quale si affaccia la sede dl gruppo, dove sono stati cucinati i piatti forti della serata.
Piccoli chioschi vicino ai tavolini hanno invece preparato crepes e servito drink a tutti i giovani e non che hanno passato una felice serata a Mologno.
no images were found