Secondo pareggio a reti bianche per i Gatti Randagi, questa volta in casa contro il Delca. Alla fine il risultato ci può anche stare, ma rimane l’amaro in bocca perché gli avversari dei biancoverdi sono parsi nettamente alla loro portata. I Gatti partono malissimo e “beccano” due contropiede pericolosissimi sui quali si salvano grazie alla prontezza di Canal “Gatto Hugo”. Alla terza occasione il Delca si procura un rigore, che però viene calciato a lato. Dopo i pericoli scampati i Gatti creano qualche occasione in attacco; la più pericolosa su una punizione di seconda in area del Gatto Talo, che però esce di un palmo alla destra del portiere. Da ricordare anche due buone occasioni capitate a Puccetti (Gatto Puccio), che da pochi passi non ha trovato lo specchio della porta.
Il secondo tempo è sicuramente più convincente da parte dei biancoverdi, che schiacciano gli avversari nella loro metà campo e si rendono più pericolosi. Vanno anche in vantaggio con un tocco ravvicinato di Casillo (Gatto Budda), ma l’arbitro annulla misteriosamente. Pardini (GattoPardo), Gatto Puccio e Biagiotti (Gatto Pulcino) hanno delle belle occasioni per segnare, ma oggi non è giornata. Finisce con un pareggio che non muove molto la classifica dei Randagi.
Sabato prossimo trasferta insidiosa, su un campo molto difficile come quello del Massa Macinaia, se i Gatti vogliono aspirare a qualche posizione di rilievo in questo campionato devono cercare la vittoria anche in trasferta.
Risultati 7a giornata
CAMIGLIANO-MASSA MACINAIA 2-1
VALFREDDANA-COLLODI 96 1-1
PIANO DI COREGLIA-COLLODI ABT 4-1
ZANZIBAR/ESSEGI-FIANO 1-3
ANTRACCOLI-INDEPENDIENTE 0-0
GATTI RANDAGI-DELCA 0-0
MS QUIRICO-SAN SALVATORE 0-2
MARGINONE-BARGA 3-0
Classifica
MASSA MACINAIA 12
ANTRACCOLI 12
VALFREDDANA 12
FIANO 12
MARGINONE 10
DELCA 11
CAMIGLIANO 95 11
GATTI RANDAGI 9
BARGA 9
SAN SALVATORE 9
MONTE SAN QUIRICO 8
COLLODI 96 8
PIANO DI COREGLIA 8
ZANZIBAR ESSEGI 7
INDEPENDIENTE 7
COLLODI ABT 3
Statistiche e prossimo turno su www.gattirandagi.com
con la collaborazione di Stefano Catarsi.