Venerdi 8 Luglio si è tenuta sulla terrazza del locale “People” (ex bowling, Piano Pieve), una cena a base di Porchetta offerta dallo stesso disco-pub (uno degli sponsor ufficiali del Garfagnana Rugby), per ringraziare calorosamente tutta la squadra e il resto del team che ha prestato il proprio servizio gratuitamente per la festa “Una notte da leoni” svoltasi alla tensostruttura di Castelnuovo di Garfagnana l’ultimo weekend di Giugno ed il primo di Luglio.
Lo staff è rimasto entusiasta dell’iniziativa-regalo del responsabile del locale Paolo Lupetti, e lo ha ringraziato personalmente tramite il presidente della squadra rugbystica Sebastiano Orlandi e ci tiene a ringraziarlo di nuovo anche mediante le pagine del nostro giornale.
Vi ricordiamo infine che Sabato 16 Luglio 2011, si svolgerà a Marinella (Marina di Massa), un torneo di beach rugby: moltissime squadre si sfideranno, 5 vs 5, nel gioco più veloce che ci sia sulla sabbia: una meta ogni 30 secondi è possibile per una partita di 10 minuti. Vi aspettiamo numerosi!!
no images were found