Festa in piazza a Fornaci di Barga, con musica e rinfrescom per la presentazione del candidato al consiglio provincale per il PD, del collegio di Barga e Coreglia, Oriano Rinaldi. C’erano, per l’occasione, tutte le autorità istituzionali legate al PD, a cominciare dal senatore Andrea Marcucci, al sindaco di Barga, Marco Bonini, ma soprattutto al presidente uscente della Provincia, Stefano Baccelli che il PD e la sinistra sostengono per il secondo mandato a palazzo Ducale nelle elezioni che si terranno il 15 e 16 maggiio prossimi.
E’ stato proprio il presidente Baccelli ad inaugurare la giornata che poi è proseguita, tra musica e rinfresco a base di prodotti locali, con gli interventi del senatore Marcucci, del sindaco Bonini e del candidato al consiglio provinciale Oriano Rinaldi.
no images were found
Ortiano Rinaldi, una vita nella Dc poi nella Margherita, ex sindacalista della Cisl nel settore sanitario, attuale segretario comunale a Barga del partito di Bersani, è alla sua prima avventura amministrativa per quanto riguarda la Provincia di Lucca.